Cw-Pcw: modello richiesta e Regolamenti, Da leggere prima di fare richiesta

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view post Posted on 11/2/2011, 19:59
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Dez

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Il clan I-TeaM definisce 2 tipi di match contro altri clan, quali PCW (practise clan war) e CW (clan war).

La PCW, o practise clan war, indica un incontro di carattere amichevole molto spesso non programmato: tale incontro non deve essere autorizzato da un membro dello staff, vi possono prendere parte anche reclute e possono essere organizzati da un qualsiasi membro del clan.
I membri dello staff si possono tuttavia riservare di bloccare una PCW in caso di necessità dei Player per una CW o in caso di sovrapposizione con gli allenamenti.

La CW indica un incontro ufficiale e programmato: esso può essere organizzato da un responsabile e prevede un discreto preavviso. Le convocazioni per questo tipo di incontro possono essere stilate dai soli responsabili, i quali chiederanno la partecipazione dei titolari. E' inoltre sottointeso come per questo tipo di incontri sia necessario prepararsi adeguatamente con tattiche varie.

Per i membri:
Gli utenti che desiderano partecipare a questi tipi di incontro devono essere operativi al 100%, con microfono-cuffie funzionanti; per lo svolgimento dell'incontro si devono spostare nell'apposita stanza di Team Speak 3, e durante l'incontro dovranno limitarsi a seguire le direttive del caposquadra (deciso prima dell'inizio del match).
E' inoltre consigliato di non dare disponibilità se non si è sicuri della partecipazione (parziale o totale) all'incontro.
Prima dell'inizio dell'incontro, bisogna definire un utente che si farà carico degli screens di fine match.

Per chi desidera fare richiesta di pcw-cw:
Aprire un nuovo topic seguendo l'esempio (PCW I-TeaM Vs. nomeclan/CW I-TeaM Vs. nomeclan) contenente le seguente informazioni:
-nome clan avversario:
-tag clan avversario:
-sito web clan avversario:
-modalita di gioco, regole e numero player:
-orario proposto:
-eventuali contatti:

Regole ESL CoD:Ghosts
Regole ESL CoD:BO2
Regole ESL CoD:MW3
Regole ESL CoD:BO
Regole ESL CoD:MWR

Edited by I-CHiiKi - 23/6/2014, 22:05
 
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view post Posted on 29/11/2011, 19:41
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Dez

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Regole scontri BO


link ESL

1on1-2on2-3on3-5on5 in modalità Search e Destroy
• Tutti i bonus, accessori e ricompense uccisioni sono strettamente non ammessi.
• La tabella che segue dovrebbe aiutarvi a capire quali armi sono consentite:


• Come armi secondarie sono ammesse solo le pistole, nient'altro.
• Sono ammesse solo le pete willy, le flashbang e le granate a frammentazione.

3on3 - 5on5 in qualsiasi modalità eccetto Search e Destroy
• Tutti i bonus, accessori e ricompense uccisioni sono strettamente non ammessi.
• Tutte le armi primarie sono consentite tranne: Dragunov, PSG1 e WA2000 che sono Fucili di Precisione, poi HS10 e Spas-12 come Fucili a Pompa e tutte le Mitragliatrici Leggere.
• Come armi secondarie sono ammesse solo le pistole, nient'altro.
• Sono ammesse solo le pete willy, le flashbang e le granate a frammentazione.

1on1 in qualsiasi modalità di gioco
• Tutti i bonus, accessori e ricompense uccisioni sono strettamente non ammessi.
• Tutte le armi primarie sono consentite tranne: qualsiasi Fucile di Precisione e le Mitragliatrici Leggere.


• Come armi secondarie sono ammesse solo le pistole, nient'altro.
• Sono ammesse solo le pete willy, le flashbang e le granate a frammentazione.

Regole generali:

- Prima di ogni round si può iniziare, solo se entrambe le squadre hanno annunciato di essere pronti. Se un membro di una squadra dice che il suo team è pronto, è considerato a parlare per tutta la squadra, indipendentemente dal suo status nel clan. Una volta che una partita è iniziata potrebbe essere riavviato solo se entrambi i clan sono d'accordo.
- niente kick per i giocatori avversari pena la sconfitta del round
- Se un giocatore si scollega, ci si ferma in attesa del suo rientro
- Ogni squadra sceglie una mappa, le mappe totali devono essere due, in caso di parità si scegliera una terza mappa a caso.
- il cambio di round (per le modalità: Cerca e Distruggi, Demolizione o Sabotaggio) viene deciso da entrambi le parti; di default i match sono composti da 8 round ed il cambio ogni 4.

Queste sono le linee guida degli scontri che possono essere modificate dagli organizzatori previo accordo da entrambi le parti.

* versione wii:
Dato che nellla versione wii non è possibile disabilitare le specialità (bonus) i componenti di ogni team devono equipaggiare obbligatoriamente i seguenti:

- Inflessibile\pro
- Ricognitore\pro
- Hacker\pro

• mappool:
- Array
- Cracked
- Crisis
- Grid
- Hanio
- Havana
- Jungle
- Launch
- Firing Range
- Radiation
- Summit
- Villa
- WMD

* PS3: (aspettiamo fratta)

Edited by I-Pope - 11/12/2014, 15:33
 
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view post Posted on 20/1/2012, 01:02
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Regole scontri MW3:



Link ESL

- Armi ed Equipaggiamento Deathmatch
• Tutti i bonus, accessori e rincompense uccisioni sono strettamente non ammessi.
La tabella che segue dovrebbe aiutarvi a capire quali armi sono consentite:


• Come armi secondarie sono ammesse solo le pistole, nient'altro.
• Sono ammesse solo le smoke, le flash e le granate a frammentazione.


-Tutto il resto che non si vede in questa lista è disabilitato quindi: scudi, accessori, bonus, ricompense uccisioni e così via.Se qualcuno usa una delle armi proibite, il team può necessariamente aprire un protest e caricare gli screenshot come prova. Basta che una persona solamente usa una volta una di queste armi perde automaticamente il round (solamente se si viene uccisi) o tutta la partita.
- Scelta della Mappa & Side
Un match può essere giocato solo in due mappe, ogni team sceglie la sua mappa, il team sfidante potrà scegliere e giocare la mappa per primo.

-Armi ed Equipaggiamento Cerca & Distruggi
• Tutti i bonus, accessori e rincompense uccisioni sono strettamente non ammessi.
La tabella che segue dovrebbe aiutarvi a capire quali armi sono consentite:


• Come armi secondarie sono ammesse solo le pistole, nient'altro.
• Sono ammesse solo le smoke, le flash e le granate a frammentazione.

-Come SERIE di MORTI deve essere abilitato solo VENDETTA
-Tutto il resto che non si vede in questa lista è disabilitato quindi: scudi, accessori, bonus, ricompense uccisioni e così via.Se qualcuno usa una delle armi proibite, il team può necessariamente aprire un protest e caricare gli screenshot come prova. Basta che una persona solamente usa una volta una di queste armi perde automaticamente il round (solamente se si viene uccisi) o tutta la partita.
- Scelta della Mappa & Side
Un match può essere giocato solo in due mappe, ogni team sceglie la sua mappa, il team sfidante potrà scegliere e giocare la mappa per primo.
.: Regole N° giocatori :.
tipo d'incontro1° opzione2 opzione
5on5 CeD5on44on4
3on3 CeD3on22on2
5on5 DaS5on44on4
3on3 DaS3on33on3
1on1 CeD & DaS1on11on1


- mappe consentite:

1on1 - 2on2

mappe

3on3 - 5on5

mappe2

- configurazioni del host:
CeD normale


CeD veterano


Regole generali:

- Prima di ogni round si può iniziare, solo se entrambe le squadre hanno annunciato di essere pronti. Se un membro di una squadra dice che il suo team è pronto, è considerato a parlare per tutta la squadra, indipendentemente dal suo status nel clan. Una volta che una partita è iniziata potrebbe essere riavviato solo se entrambi i clan sono d'accordo.
- niente kick per i giocatori avversari pena la sconfitta del round
- Se un giocatore si scollega, ci si ferma in attesa del suo rientro
- Ogni squadra sceglie una mappa, le mappe totali devono essere due, in caso di parità si scegliera una terza mappa a caso.

Queste sono le linee guida degli scontri che possono essere modificate dagli organizzatori previo accordo da entrambi le parti.

in aggiornamento...

Edited by I-CHiiKi - 25/5/2012, 02:04
 
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view post Posted on 25/5/2012, 01:15
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Regole scontri MWR



• armi consentite:
- M40
- AK45
- AK74
- Desert Eagle
 
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view post Posted on 12/1/2013, 10:51
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Dez

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Regole scontri BO2:



Link ESL

Questa news informa i players sui settaggi, equipaggiamenti e altro da osservare nel gioco.
Quasi tutto è uguale a quanto settato nelle competizioni EU. Vale sia per le competizioni 1vs1 e 5vs5.

In futuro, ovviamente verranno apportati alcuni cambiamenti, ma quando accadrà sarete debitamente informati tramite news.

Restrizioni Armi/Weapons restrictions


La tabella che segue dovrebbe aiutarvi a capire quali armi sono consentite:
Per le 1on1 l'uso della classe cecchino e shotguns sono vietate.


Primary BO II Weapons S&D ESL

SMG'sAssault RiflesShotgunsLMG'sSniper RiflesSpecials

[✖]MP7[✔]MTAR[✔]R870 MCS[✖]Mk 48[✖]SVU-AS[✖]ASSAULT SHIELD
[✖]PDW-57[✔]Type 25[✖]S12[✖]QBB LSW[✔]DSR 50
[✖]Vector K10[✔]SWAT-556[✔]KSG[✖]LSAT[✔]Ballista
[✔]MSMC[✔]FAL-OSW[✖]M1216[✖]HAMR[✖]XPR-50
[✔]Chicom CQB[✔]M27
[✖]Skorpion EVO[✔]SCAR-H
[✔]SMR
[✖]M8A1
[✔]AN-94




Secondary BO II Weapons S&D ESL

PistolsLaunchersSpecials

[✔]Five-seven[✖]SMAW[✖]CROSSBOW
[✔]Tac-45[✖]FHJ-18 AA[✖]BALLISTIC KNIFE
[✖]B23R[✖]RPG
[✖]Executioner
[✖]KAP-40




Equipment BO II S&D ESL

Equipment Lethal

[✔]Frag Granade[✖]Semtex[✖]Combat Axe[✖]Bouncing Betty[✖]C4[✖]Claymore

Equipment Tactical

[✖]Concussion[✔]Smoke Grenade[✖]Sensor Grenade[✖]EMP Grenade[✖]Shock Charge[✖]Black Hat
[✔]Flashbang[✖]Trophy System[✖]Tactical Insertion

Attachments Allowed

[✔]FMJ[✔]Ballistics CPU[✔]Iron Sight





Perks BO II S&D ESL

Tier 1

[✖]100px-Lightweight_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Flak_Jacket_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Blind_Eye_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Hardline_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Ghost_Perk_Icon_BOII

Tier 2

[✖]100px-Hard_Wired_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Scavenger_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Cold_Blooded_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Fast_Hands_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Toughness_Perk_Icon_BOII

Tier 3

[✖]100px-Dexterity_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Engineer_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Dead_Silence_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Extreme_Conditioning_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Tactical_Mask_Perk_Icon_BOII[✔]100px-Awareness_Perk_Icon_BOII


  • Mitragliette (SMG's): MSMC, Chicom CQB 2 per team ( just 2 for team)

  • Fucili d'assalto (Assault Rifles): MTAR, Type 25, SWAT-556, FAL OSW, M27, SCAR-H, SMR, AN-94

  • Fucili a pompa (Shotguns): R-870 MCS, KSG 1 per team / no pickups

  • Fucili di precisione (Sniper Rifles): Ballista, DSR 50 1 per team / no pickups

  • Accessori (Attachments): FMJ, CPU Balistica (Ballistics CPU), Mirino (Iron Sight) Uno solo per arma / just one for weapon

  • Specialità (Perks): Percezione ambientale (Awareness)



  • Secondaria (Secondary weapons): Five-seven, Tac-45

  • Equip Letale (Lethal): Granata (Frag granade)

  • Equip Tattico (Non lethal): Flahbang o Fumogeno 1 per player (Smoke/Flash just one for player)

Ogni cosa che non vedete in questa lista è vietata, incluso shields, perks, attachments e altro. Usare cose vietate porterà alla perdita del round in corso o di tutto il match.

- Scelta della Mappa & Side
Un match può essere giocato solo in due mappe, ogni team sceglie la sua mappa, il team sfidante potrà scegliere e giocare la mappa per primo. In caso di pareggio si sceglie una mappa casuale tra quelle rimaste.
.: Regole N° giocatori :.
tipo d'incontro1° opzione2 opzione
5on5 CeD5on44on4
3on3 CeD3on22on2
5on5 DaS5on44on4
3on3 DaS3on33on3
1on1 CeD & DaS1on11on1


- mappe consentite (Map Pool):
Ecco qui l'elenco delle mappe:

Aftermath
Cargo
Carrier
Drone
Express
Hijacked
Meltdown
Overflow
Plaza
Slums
Raid
Standoff
Turbine
Yemen

- configurazioni del host:

Impostate la registrazione della partita su ON.


modificate il limite tempo ed il numero di round e la voce su veterano*. *(salvo accordi tra gli sfidanti)


Tempo disinnesco a 7,5 secondi e cambio squadre ad ongi round* *(salvo accordi tra gli sfidanti)




Impostazioni per la SOLA MODALITà VETERANO!



































Regole generali:

LAGTEST

- Necessario LAG test prima della partita in modo che non vi siano lamentele dopo.
- Se in una partita vi sono 2 o + players con tacche gialle dimostrabile da + immagini o video si può richiedere di cambiare host. Se si hanno le prove di ciò è obbligatorio cambiare l host, indi bisogna che il capoteam venga informato e provveda a fornire un altro host. Se non ce l ha hosta il team avversario.
Se vi sono problemi scrivete e spiegate la situazione sul topic della clan war, ma se vengono fornite le prove del lag e un clan si è rifiutato di cambiare host perderà la mappa a tavolino.
- Nessun clan è obbligato a giocare se vi sono prove di lag del clan avversario, la regola vuole che il clan avversario cambia host. Se pure l'altro host non riesce ad hostare in modo adeguato (sempre testimoniato da prove), hosta tutte le mappe il clan con la connessione valida. Se vi sono ulteriori problemi potete richiedere un host esterno anche fra i vostri contatti per farla subito. Il clan che decide di giocare non può lamentarsi a fine partita di un eventuale lag anche in presenza di prove. Se giocate accettate implicitamente l'host.
- Prima di ogni round si può iniziare, solo se entrambe le squadre hanno annunciato di essere pronti. Se un membro di una squadra dice che il suo team è pronto, è considerato a parlare per tutta la squadra, indipendentemente dal suo status nel clan. Una volta che una partita è iniziata potrebbe essere riavviato solo se entrambi i clan sono d'accordo.
- niente kick per i giocatori avversari pena la sconfitta del round
- Se un giocatore si scollega, ci si ferma in attesa del suo rientro
- Ogni squadra sceglie una mappa, le mappe totali devono essere due, in caso di parità si scegliera una terza mappa a caso.

Queste sono le linee guida degli scontri che possono essere modificate dagli organizzatori previo accordo da entrambi le parti.

in aggiornamento...

Edited by I-CHiiKi - 16/7/2013, 21:40
 
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NeMeZz
view post Posted on 3/12/2013, 21:19





Regole scontri GHOSTS:





Link ESL

Regolamento valido sia per 1vs1 che 5vs5

Armi primarie

Qui di seguito l'elenco delle armi primarie concesse:

Fucili d'assalto: AK-12, Remington R5, SA-805, SC-2010

Mitragliette Bizon: CBJ-MS, Vector CRB
- Max. 2 per team

Fucili a pompa: FP6
- Max. 1 per team, No pickups

Fucili di precisione: L115, USR
- Max. 1 per team, No pickups


Armi secondarie ed equipaggiamento

Qua di seguito l'elenco delle armi secondarie ed equipaggiamento concesso:

Secondarie
Pistole:
.44 Magnum, M9A1, MP-443 Grach, P226


Equipaggiamento

Letali: Frag Grenade
Non letali: 9-Bang, Smoke


Altro

Accessori: Effetto perforante
Specialità: Agilità, Amplificazione, Concentrazione, Pieno carico

Personalizzazione soldato: Tutte le uniformi, eccetto Ghillie Suit, sono consentite.

Mappe consentite:
Warhawk
Octane
Freight
Tremor
Overlord
Siege
Strikezone

Impostazioni HOST:

xekp

9xbb

nodf

cn1n

Edited by I-CHiiKi - 23/6/2014, 22:06
 
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