[UFFICIALE] Splat00n, TPS | Multiplayer | Maggio 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2015, 19:11
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Non riesco a capire il "bisogno" della petizione del pro controller, il paddone ha gli stessi tasti, stessa posizione degli analogici, cioè l'unica cosa diversa è la durata della batteria. :unsure:


Video
 
Web  Top
Morse
view post Posted on 16/5/2015, 12:35




io mi trovo malissimo a giocare col paddone D: è enorme :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 20:05
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


CITAZIONE (Morse @ 16/5/2015, 13:35) 
io mi trovo malissimo a giocare col paddone D: è enorme :unsure:

forse hai le mani piccole :unsure:

@markz: allora markz io invece ti consiglio di prenderlo comunque al lancio, se il tuo problema sono i soldi, il gioco esce sul mercatoa prezzo contenuto di 39.90€ poi c'è la promozione che se scarichi la demo e poi acquisti il gioco in digitale dall'eShop hai uno sconto del 10%.
Ultima cosa i giochi di N si svalutano molto poco nel tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 19:08
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Nuovo video delle armi presenti nel gioco.

Video

-10!!





 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2015, 23:34
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:





Traduzione veloce.
da sinistra verso destra:
- Salva Inchiostro: Diminuisce l'ammontare di inchiostro utilizzato dalla propria arma principale.
- Carica arma speciale: incrementa la velocità di riempimento della barra speciale.
- Respawn Veloce: respawni più velocemente dopo esser stato splattato.
- Salva inchiostro secondario: decrementa l'ammontare di inchiostro usato dalle armi secondarie.
- Recupero inchiostro veloce: incrementa l'inchiostro recuperato durante l'immersione.
- Aumenta raggio bombe: il raggio dell'arma secondario è più esteso.
- Tenacia: riempie in automatico la barra speciale se il tuo team ha meno giocatori attivi della squadra avversaria.
- Super salto veloce: Incrementa la velocità del super salto.
- Danno Maggiorato: incrementa il danno inflitto da tutte le tue armi.
- Salva Speciale: riduce la perdita della carica dell'abilità speciale quando si viene splattati.
- Corsa Maggiorata: incrementa la velocità quando si è in forma umanoide.
- Nuoto Maggiorato: incrementa la velocità mentre si nuota in forma calamaro.
- Ritorno: incrementa alcune delle tue abilità per un po' di tempo dopo il respawn.
- Difesa Maggiorata: riduce il danno ricevuto da tutti gli attacchi.
- Durata Speciale Maggiorata: incrementa il tempo della durata dello speciale.
- Cerca Bombe: rivela le trappole e le bombe nascoste dai tuoi avversari.
- Partenza Maggiorata: incrementa la tua velocità in entrambe le forme per i primi 30 secondi del match.
- Calamaro Ninja: Non lasci traccia quando nuoti in forma di calamaro, ma decrementa la tua velocità di nuoto.
- Ricognitore: ti permette di vedere la posizione degli avversari quando sei nel tuo punto di spawn.
- Sforzo finale: aumenta la recupero dell'inchiostro e l'efficienza dell'inchiostro delle armi negli ultimi 30 secondi del match.
-Sangue freddo: diminuisce gli effetti degli attacchi nemici che tracciano la tua posizione.
- Perseguitare: rivela la posizione di tutti i giocatori che ti hanno splattato ai tuoi compagni per pochi secondi.
- Salto nascosto: nasconde il punto di atterraggio del tuo super salto ma questo viene rallentato parecchio.
- Resistenza all'inchiostro maggiorata: riduce il danno e la penalità al movimento mentre ti muovi nell'inchiostro nemico.
 
Web  Top
iTc_iMarcus
view post Posted on 22/5/2015, 11:06




Awesome! Le gif animate hanno vinto e mi hanno convinto ancora di più all'acquisto del gioco XD
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 22:56
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


-5 allo stresstest!!!! :wrock:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2015, 23:24
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


iniziamo male... -.-



www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.html

CITAZIONE
Splatoon Global Testfire

Attualmente la possibilità di connessione è discontinua a causa dell'alto numero di utenti che tentano di accedere contemporaneamente al servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo per la pazienza dimostrata.

Data e ora del problema:

Dalle domenica 24 maggio 2015 alle ore 0:13 -
ancora in corso



Edited by I-CHiiKi - 24/5/2015, 00:52
 
Web  Top
TigerHqrmy
view post Posted on 24/5/2015, 17:02




CITAZIONE (I-CHiiKi @ 24/5/2015, 00:24) 
iniziamo male... -.-



www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.html

CITAZIONE
Splatoon Global Testfire

Attualmente la possibilità di connessione è discontinua a causa dell'alto numero di utenti che tentano di accedere contemporaneamente al servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo per la pazienza dimostrata.

Data e ora del problema:

Dalle domenica 24 maggio 2015 alle ore 0:13 -
ancora in corso


nonostante tutto, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,nonostante abbia fatto una sola partita ( :unsure: :unsure: )
per prima cosa, i server, dato che una volta uscito per cambiare i comandi non sono riuscito a rientrare, infine mi faceva ancora male la mano per un incidente successo nel pomeriggio di conseguenza, ci ho rinunciato, ma sono rimasto comunque soddisfatto di quell'unica partita. spero nel meglio all'avvento di questo gioco che uscirà tra ben 6 giorni.
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 11:55

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


CITAZIONE (I-CHiiKi @ 16/5/2015, 21:05) 
CITAZIONE (Morse @ 16/5/2015, 13:35) 
io mi trovo malissimo a giocare col paddone D: è enorme :unsure:

forse hai le mani piccole :unsure:

@markz: allora markz io invece ti consiglio di prenderlo comunque al lancio, se il tuo problema sono i soldi, il gioco esce sul mercatoa prezzo contenuto di 39.90€ poi c'è la promozione che se scarichi la demo e poi acquisti il gioco in digitale dall'eShop hai uno sconto del 10%.
Ultima cosa i giochi di N si svalutano molto poco nel tempo.

Il problema non è il prezzo in sè, perchè 39€ sembra valerli (non è poco, è il giusto, sono i prezzi degli altri giochi che sono malati), il fatto è che ho tante spese tra viaggi per andare dalla tipa, cellulare (dopo tre anni, era anche ora che cambiassi), ed altro.

Però ormai sono convinto, penso mi piaccia davvero tanto questo gioco, quindi prima possibile lo comprerò, anche a prezzo pieno, spero presto! Peccato che non ho potuto provare la demo il 24, ero a Catania, tornavo proprio la mattina stessa :\
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2015, 11:47
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Un tizio ha leakato varie informazioni:
-sul disco sono presenti 10 arene e le prossime 2 rilasciate saranno Skycrapper e Camp
-le armi su disco sono 33
-oltre a splat zones esistono altre 2 modalità ranked ovvero Tower Control e Rainmaker

Per finire credo che questa sarà la roba da aggiungere entro agosto che con l'aggiornamento aggiungerà altra roba segrata da aggiungere durante i mesi a venire

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 1/7/2015, 17:28




Aggiornamento 1.3.0

Miglioramenti allo Splatfest:

Se si impiega troppo tempo per trovare un nuovo team, puoi affrontare quello precedente di nuovo.
* Anche giocando contro lo stesso team più volte si possono guadagnare Punti Splatfest.
*Il risultato delle partite contro i team avversari saranno inclusi nei risultati complessivi dello Splatfest.Alcuni giocatori, scelti a caso, potranno cominciare le battaglie Splatfest 5 minuti prima dell’orario d’inizio ufficiale; ciò è stato fatto al fine di alleggerire il carico del server.
Aggiustato il numero di Super Molluschi che i giocatori del team sconfitto possono ottenere se guadagnano uno dei due gradi ranked “Charisma” o “Eternity”.

Aggiustamenti alle Armi Speciali

Tornado: Quando utilizzato, il marchio che indica la zona d’impatto è stato ampiamente modificato.
Kraken: Se si viene attaccati durante l’utilizzo sarete respinti dai nemici con più forza.

Miglioramenti alle Abilità

Calamaro Ninja: la velocità di movimento è stata notevolmente ridotta.
Salto al buio: la velocità per caricare il salto è stata aumentata.Impermeabilità: gli effetti negativi e i danni causati dall’inchiostro nemico su cui si cammina sono stati ridotti.

Altro

Sono stati sistemati alcuni contenuti per una migliore esperienza di gioco.

Video
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 19:02
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Aye ma sta torre mobile chi l'ha provata? A che modalità coddiana corrisponde?

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 27/7/2015, 17:51




Aggiornamento del 6 Agosto

Il 6 agosto un aggiornamento software gratuito di Splatoon per Wii U porterà una pletora di nuovi contenuti, tra cui due nuove modalità di matchmaking, nuovi tipi di armi, un innalzamento del level-cap del gioco e più di 40 nuovi elementi di equipaggiamento. I giocatori potranno ora creare una strategia vincente e competere per diventare la squadra più forte e affiatata del gioco.

Il nuovo aggiornamento introduce le opzioni di matchmaking Partita di gruppo e Partita privata. In Partita di gruppo, i giocatori possono giocare con le regole Partita pro con gli amici, invece che con altri utenti selezionati a caso. Dopo aver creato una squadra, il giocatore può aggiungere gli amici per formare un team composto da due a quattro Inkling. Gli amici giocheranno sempre nella stessa squadra e si scontreranno con altre squadre scelte a caso.

In Partita privata, da due a otto amici possono splattare in match privati e personalizzati, scegliendo la loro mappa preferita, la modalità e le armi. Il numero di partecipanti varia da 1 contro 1 a 4 contro 4, ma le squadre non devono essere necessariamente bilanciate: chi crea può scegliere 1 contro 4, 1 contro 2, o qualsiasi altra combinazione di giocatori.

Questo corposo aggiornamento innalza anche il livello massimo raggiungibile in Partita amichevole e Partita pro. Dopo aver scaricato l'aggiornamento, i giocatori potranno raggiungere il livello 50 (rispetto al 20 di prima) e i ranghi S e S+ in Partita pro (entrambi più alti del rango A+).

Mentre gli Inkling di tutto il mondo si stanno divertendo a imparare come usare al meglio l'arsenale di Splatoon, l'aggiornamento renderà disponibili due nuovi tipi di arma, ampliando la profondità strategica del gioco. I secchiostri sono armi simili a secchi che lanciano inchiostro in linea retta a una distanza impressionante. Calcolando la traiettoria, queste armi possono essere usate per splattare avversari che si trovano in alto o addirittura dietro un muro. Con gli splatling, i giocatori possono caricare al massimo l'inchiostro per poi rilasciare il pieno potenziale dell'arma. Oltre a queste nuove armi, più di 40 elementi di equipaggiamento, che vanno da una giacca in pelle a un costume da chef giapponese, saranno disponibili nei negozi del gioco.

Sebbene questo aggiornamento di agosto sia particolarmente ricco, gli splattacolari contenuti gratuiti in arrivo per Splatoon non finiscono qui. Nel corso dell'estate e dell'autunno seguiranno altri contenuti, tra cui la modalità Partita pro Bazookarp , nuove mappe e nuove armi. Maggiori dettagli al riguardo saranno svelati in futuro.
 
Top
124 replies since 7/11/2014, 19:55   1171 views
  Share