[Ufficiale] Devil's Third, | Esclusiva Wii U | 2015

« Older   Newer »
  Share  
iNeMeZz
view post Posted on 5/8/2015, 14:27




un po' una vergogna che il gioco sia localizzato solo in inglese e francese

Video
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 19:59
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


forse c'è speranza per questo gioco, visto i voti presi su Famitsu!
CITAZIONE
This week’s Famitsu review scores are as follows:

Devil’s Third (Wii U) – 8/9/8/8
Girls Like Robots (Wii U) – 8/8/8/8
Puchikon Magazine First Issue (3DS) – 6/7/9/8
Everybody’s Gone to the Rapture (PS4) – 7/6/8/7
Rollers of the Realm (PS4) – 6/6/8/6
Rear Pheles -Red of Another- (PSV) – 5/6/6/6
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2015, 11:35
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Ostia che bella la versione pc di DT, azz se era cosi pulito per wiiu e con sti 60fps rock solid mamma mia che roba!

Video
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2015, 05:38
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


CITAZIONE (I-CHiiKi @ 18/8/2015, 20:59) 
forse c'è speranza per questo gioco, visto i voti presi su Famitsu!
CITAZIONE
This week’s Famitsu review scores are as follows:

Devil’s Third (Wii U) – 8/9/8/8

Come non detto, la stampa specializzata lo ha stroncato di botto, anche se i voti dal 5 in giù sono ingiustificati secondo me. Per me è un gioco con un range dal 5-7 a seconda dei gusti personali verso il trash e verso Itagaki Tomonobu.
Tra le tante recensioni che ho letto la voce che più mi ha lasciato da pensare dato che il fulcro del gioco è il multiplayer, oltre a quei difetti tecnici, "la modalità online è afflitta da una scarsità di giocatori che rendono difficoltoso l'avvio di una partita,la povertà di partecipanti rende noiosi anche i match..."
Una delle possibili cause beh il gioco deve ancora "uscire" in Europa mentre negli states uscirà nel periodo natalizio, ma forse determinante è stato l'annuncio della versione pc f2p unita alle recensioni ha spezzato le gambe a DT.
Chi di voi pensa di prenderlo comunque?
 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 27/8/2015, 08:35




Domani lo vado a prendere io e come hai detto il gioco è solo in jap adesso... con l'arrivo in Europa e America penso ci saranno più giocatori
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 11:56
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


CITAZIONE (iNeMeZz @ 27/8/2015, 09:35) 
Domani lo vado a prendere io e come hai detto il gioco è solo in jap adesso... con l'arrivo in Europa e America penso ci saranno più giocatori

Mi spiace ma non credo che andrà così.
Visto i voti molti aspettano la versione pc gratis a discapito di quella a pagamento, mentre gli americani se si faranno vivi sarà solo a Dicembre.
Che altro aggiungere pessima strategia di lancio, flop annunciato.
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2015, 16:33
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


CITAZIONE (iNeMeZz @ 27/8/2015, 09:35) 
Domani lo vado a prendere io e come hai detto il gioco è solo in jap adesso... con l'arrivo in Europa e America penso ci saranno più giocatori

Andre ti riquoto perchè ho saputo che l'online è region locked, confermi?
Dato che in tal caso poco importa quanto vende negli altri mercati, difatti un paio di persone che conosco che hanno il gioco si lamentano che non sono riusciti a provare tutte le modalità per via della scarsa affluenza di giocatori.
 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 1/9/2015, 17:07




si, per ora c'è poca gente e non ho mai giocato con i Jappo, però non so dirti se sarà aperto anche con l'america o proprio solo europa, vedremo
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 17:11
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


appunto se si gioca solo contro europei, la mia più grande paura è che molto velocemente i server sarano deserti.
 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 1/9/2015, 17:16




bho, vedremo
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 20:15
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Resta il fatto che se se si è interessati alla storia del gioco può valer la pena l'acquisto, mentre se si è solo interessati alla componente online direi che forse conviene buttarsi su quella PC e vedere come si evolve la base per WiiU.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2015, 22:24
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Come riportato sul sito ufficiale Italiano, nel corso della prossima settimana, i server del titolo pubblicato da Nintendo andranno offline per manutenzione in tutto il mondo. Per i residenti in Regno Unito ed Europa - hanno orari differenti a causa del fuso orario - la manutenzione avverrà martedì 6 ottobre.

Ecco gli orari in cui avverrà la manutenzione:

Devil's Third:
01.00-04.00 in Regno Unito
02.00-05.00 in Europa
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 12:55
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


...Mai dire mai lo sto per prendere da GS in offerta a 27, vediam anche se mi gira già il cazzo che devo usare quella merda di analogico...
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2016, 11:34
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


<noscript>Per visualizzare i post di Miiverse incorporati in una pagina web devi abilitare Javascript sul tuo dispositivo. Visualizza il post su Miiverse</noscript>
 
Web  Top
29 replies since 10/1/2015, 19:39   390 views
  Share