Inglobamento del clan

« Older   Newer »
  Share  
¬maRkz`
view post Posted on 24/8/2015, 12:58 by: ¬maRkz`

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


So che il mio parere non conta, e non scrivo una risposta affinchè voi possiate considerarla, ma giusto perchè ho a cuore questo clan, ed è per questo che nonostante io non ne faccia parte da più di un anno (se non sbaglio), non sono riuscito a scordarvi del tutto.

Volevo solo chiedervi una cosa: perchè?
Perchè un clan che esiste dal 2008 serio e unito come questo è cosi poco ambizioso? Ragazzi gli Element esistono dal 2014 come ho letto, per me voi dovreste avere ambizioni molto più grandi. Fossi in voi, questa proposta l'avrei presa come una sfida, a diventare qualcosa di più grande anche voi, e ne sono strasicuro: voi avete tutte le carte in regola per farlo.

Inssoma: ce l'hanno fatta loro, voi non siete inferiori e potete farcela anche voi. Sia chiaro, so benissimo cosa significa gestire un clan, l'ho fatto (con tutto me stesso, riscuotendo un discreto successo, non a livello competitivo, ma come gruppo si), e so per certo quello che dico.

Comunque vada, vi supporterò sempre e ricordate comunque che il clan non è il nome. Si tratta di ambizioni, tutto qui! Un abbraccio (sono il vostro Gianni Morandi)
 
Web Contacts  Top
55 replies since 14/8/2015, 19:26   774 views
  Share