guida all'acquisizione audio/video da console, ps3 / xbox / wii / WiiU

« Older   Newer »
  Share  
I-CtommyITA
view post Posted on 7/2/2012, 20:45




Ottimo grazie mille markz...ho ancora un mesetto buono per riflettere :P
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 21:29

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


No problem ;)
 
Web Contacts  Top
I-Zeus
view post Posted on 21/3/2012, 17:47




raga ma il cavo nero dell'easycap che migliorie apporta?
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 20:21
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Intendi il cavo S-video, hai una qualità migliore rispetto al composito, mentre rispetto al cavo RGB diciamo che sono pari merito, comunque le migliorie sono nei colori e nella pulizia dell'immagine. Se puoi usalo vedrai i miglioramenti!
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2012, 20:36

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


Per i prodotti della Elgato non consiglio per niente quelle specie di Easycap, costano 99.75, ricevono il segnale tv ma nn ne vale proprio la pena. Aggiungo anche che della Elgato troviamo anche L'Hd dvr eyetv, che costa 250€ circa ma Sarete soddisfatti (Sto Cercando di farmelo regalare xD). Per i programmi per ricevere i segnali dalle schede di acquisizione ricordarsi di eyetv che permette di prendere una clip direttamente dalle captare cards invece di guardarsi tutto da capo. Infine tra i programmi di editing propongo Finalcut (che costa moooooolto, quindi consiglio di pipparselo da torrent

Edited by I-CHiiKi - 24/3/2012, 14:41
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 20:38
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


CITAZIONE (crosshabbo @ 21/3/2012, 20:36) 
Per i prodotti della Elgato non consiglio per niente quelle specie di Easycap, costano 99.75, ricevono il segnale tv ma nn ne vale proprio la pena. Aggiungo anche che della Elgato troviamo anche L'Hd dvr eyetv, che costa 250€ circa ma Sarete soddisfatti (Sto Cercando di farmelo regalare xD). Per i programmi per ricevere i segnali dalle schede di acquisizione ricordarsi di eyetv che permette di prendere una clip direttamente dalle captare cards invece di guardarsi tutto da capo. Infine tra i programmi di editing propongo Finalcut (che costa moooooolto, quindi consiglio di pipparselo da torrent

Consigli male dato che il warez è proibito sul forum, ti sei guadagnato un warn! :simone:
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2012, 20:45

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


Scusa ck, nn lo faccio più :xstorm: :xstorm: (dopotutto il primo ware lo prendono tutti xD) e comunque non sapevo cos'era un warez (scusa per la poca professionalità xD)
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 13:05

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


CITAZIONE (crosshabbo @ 21/3/2012, 20:45) 
Scusa ck, nn lo faccio più :xstorm: :xstorm: (dopotutto il primo ware lo prendono tutti xD) e comunque non sapevo cos'era un warez (scusa per la poca professionalità xD)

Parla per te, c'è chi non lo ha ancora preso e forse non lo prenderà mai -_- <_<
 
Web Contacts  Top
Lellyna87
view post Posted on 2/4/2012, 09:54




ciao, ho appena acquistato la usb-live 2 della hauppauge. Ho una tv con videoregistratore integrato con dietro la scart. Ora come collego il dispositivo alla tv? Non so veramente come fare. Dalla usb-live escono 3 fem (bianco,rosso,giallo) e un altro cavo femmina nero. Dovrei prendere una scart con le tre entrate femmine e poi un cavo con i maschi da entrambi i lati? Scusate l'ignoranza....
 
Top
I-Zeus
view post Posted on 2/4/2012, 18:30




Ciao lellyna87, prima di tutto puoi vedere che ci sono delle foto sulla " easycap " . Provvederò a fare un video personalmente su come montarla :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 01:14
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


per prima cosa cerca di capire se quella scart è in "input" o in "output" se come quest'ultima ti bastera un semplice cavo scart to rca.
ScartToRCA
 
Web  Top
nuti96
view post Posted on 3/4/2012, 13:37




scusate ma ci sono un paio di cose che non ho capito bene:
1-io ho l'hdmi sulla wii, come faccio(in alternativa ci rimetto il vecchio scart :P ) ?
2- easycap e tutti quell'altri cavi si trovano in normali negozi di elettronica(tipo euronics) o informatica ?
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:33
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


1( verifica se la tua tv ha una presa video in output ed usa quella dato che i capture device in hdmi sono molto costosi.
2( Si, ma ti consiglio di acquistare in rete risparmi un sacco!
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2012, 20:30

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Sapete dirmi dei programmi gratis ma di ottima qualità per registrare? Io avevo Ulead Video Studio o qualcosa del genere... Ma non è uno dei migliori.... Voi quale mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:55
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Sii più specifico, per registrare che e con cosa??!
 
Web  Top
103 replies since 6/2/2012, 00:29   16572 views
  Share