Regolamento dell'I-TeaM clan
Per entrare a far parte del "I-TeaM Clan" dovete leggere e sottoscrivere il seguente regolamento.
Ecco le principali direttive cui ogni iTc_membro deve attenersi
1) Utilizzare Correttamente la Tag
Dopo la richiesta di arruolamento, gli admin vi diranno se avrete i requisiti necessari per sostenere il periodo di prova: in caso di risposta affermativa, gli admin vi inviteranno a mettere la tag indicante il vostro status di recluta (iTcR) la quale, in caso di ammissione, modificata in "iTc". Non rimuovete mai la tag, è un simbolo molto importante per noi, e ricordate che quando portate la tag rappresentate il clan, confidiamo in voi!
2) Giocate correttamente o non giocherete con noi!
Non tolleriamo ospiti o membri che barano. Nella pratica crediamo in un buon comportamento sportivo.
Ci si aspetta da Ogni membro un certo livello di integrità e rispettabilità.
3) Il forum
Il forum è molto importante per la comunità del clan: si discutono tattiche, impressioni, consigli, decisioni e soprattutto si socializza con gli altri utenti. Ogni membro è tenuto a leggerlo e a parteciparvi frequentemente, in modo da essere sempre al corrente degli argomenti trattati, ed il trascurarlo può portare all'espulsione o ban.
Per maggiori info consultate
la guida al forum!4) TeamSpeak 3
Team Speak 3 (TS3) sarà lo strumento con il quale si comunicherà anche quando non si è presenti nel gioco, il nostro punto di ritrovo. Ogni membro è tenuto a seguire quanto scritto nell'apposito
regolamento di TS3 ed a leggere le guide per una maggior comprensione dell'uso.
5) I Social
Team Speak 3 (Dopo averlo scaricato, vieni a trovarci
Clicca per entrare), Facebook (
Pagina Ufficiale del Clan) e nel caso Whatsapp sono strumenti fondamentali per comunicare e socializzare in tempo reale con gli altri membri del gruppo: usateli per parlare con i vostri superiori e ottenere informazioni.
6) Regolamento per le varie tipologie di match
-Regole per la giocata libera: nelle partite libere è ammesso l’utilizzo di qualsiasivoglia bonus, arma o stile di combattimento; naturalmente se vi troverete contro altri iTc_membri, cercate di non esagerare.
-Regole per gli allenamenti: negli allenamenti si fanno ricorso a diverse tipologie di regole (Es: MLG,NCB,Decerto, ESL, ISL) in base a quale tipologia di torneo o CW il clan devo affrontare nel corso della settimana o mese.
-Regole per i match con altri clan: nei match con altri clan si fanno ricorso alle regole di MLG, le più usate a livello Europeo.(CoD)
7) Comportamenti da Evitare
E' vietato parlare di warez o di qualunque materiale coperto da copyright a scopo di pirateria sia in chat che sul forum.
Evitate mentre si gioca online di usare programmi peer-to-peer (eMule, BitTorrent, etc.) o download managers (JDownloader, FreeRapid Downloader, Mega Manager, etc.) in quanto si andrebbe ad aumentare il fenomeno del lag.
8) Sanzioni e provvedimenti
Tenete sempre un comportamento corretto e rispettoso nei confronti di un qualunque altro giocatore, sia interno che esterno al clan, ed in caso di problemi riferite agli admin o a i mod.
Le sanzioni verranno emanate dopo una riunione collettiva degli admin, in cui verrà valutato la gravità di un eventuale atto compiuto da un utente, ascoltando le testimonianze dei presenti e concedendo all'imputato una difesa; successivamente, tramite riunione, lo staff sceglierà il provvedimento più adeguato.
-Richiamo : il richiamo sarà effettuato dagli admin , i quali, richiederanno un comportamento più educato e tranquillo, facendo riflettere sull'atto commesso.
-Sanzione : la sanzione sarà un provvedimento che limiterà momentaneamente l'attività di un utente all'interno del clan .
-Espulsione : l'espulsione è un provvedimento temporaneo che consiste nell'immediata rimozione della tag dell'utente interessato, l'espulsione dalla chat (che di Team Speak 3) e la totale interruzione delle sue attività nell'interno del clan. Questo provvedimento concede tuttavia l'eventuale riammissione dell'interessato all'interno del clan che verrà decisa solo successivamente dopo una riunione degli admin.
-Ban: il ban è un provvedimento emanabile per un fatto grave che ha messo a disagio buona parte del clan.
L'utente in questione non potrà più partecipare a nessun tipo di attività del clan e non sarà accettata un'eventuale riammissione.
-Abbandono del clan: l'abbandono del clan per motivi futili e/o incomprensibili comporta l'inammissione permanente.
9) Divertirci!!
Hai compreso bene il regolamento? Se Sì Scrivilo Nella domanda di Arruolamento.
È tutto (per ora).
Edited by I-CHiiKi - 4/10/2015, 00:54