Cw-Pcw: modello richiesta e Regolamenti, Da leggere prima di fare richiesta

« Older   Newer »
  Share  
I-CHiiKi
view post Posted on 11/2/2011, 19:59 by: I-CHiiKi
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Il clan I-TeaM definisce 2 tipi di match contro altri clan, quali PCW (practise clan war) e CW (clan war).

La PCW, o practise clan war, indica un incontro di carattere amichevole molto spesso non programmato: tale incontro non deve essere autorizzato da un membro dello staff, vi possono prendere parte anche reclute e possono essere organizzati da un qualsiasi membro del clan.
I membri dello staff si possono tuttavia riservare di bloccare una PCW in caso di necessità dei Player per una CW o in caso di sovrapposizione con gli allenamenti.

La CW indica un incontro ufficiale e programmato: esso può essere organizzato da un responsabile e prevede un discreto preavviso. Le convocazioni per questo tipo di incontro possono essere stilate dai soli responsabili, i quali chiederanno la partecipazione dei titolari. E' inoltre sottointeso come per questo tipo di incontri sia necessario prepararsi adeguatamente con tattiche varie.

Per i membri:
Gli utenti che desiderano partecipare a questi tipi di incontro devono essere operativi al 100%, con microfono-cuffie funzionanti; per lo svolgimento dell'incontro si devono spostare nell'apposita stanza di Team Speak 3, e durante l'incontro dovranno limitarsi a seguire le direttive del caposquadra (deciso prima dell'inizio del match).
E' inoltre consigliato di non dare disponibilità se non si è sicuri della partecipazione (parziale o totale) all'incontro.
Prima dell'inizio dell'incontro, bisogna definire un utente che si farà carico degli screens di fine match.

Per chi desidera fare richiesta di pcw-cw:
Aprire un nuovo topic seguendo l'esempio (PCW I-TeaM Vs. nomeclan/CW I-TeaM Vs. nomeclan) contenente le seguente informazioni:
-nome clan avversario:
-tag clan avversario:
-sito web clan avversario:
-modalita di gioco, regole e numero player:
-orario proposto:
-eventuali contatti:

Regole ESL CoD:Ghosts
Regole ESL CoD:BO2
Regole ESL CoD:MW3
Regole ESL CoD:BO
Regole ESL CoD:MWR

Edited by I-CHiiKi - 23/6/2014, 22:05
 
Web  Top
5 replies since 11/2/2011, 19:59   2464 views
  Share