Cw-Pcw: modello richiesta e Regolamenti, Da leggere prima di fare richiesta

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I-CHiiKi
view post Posted on 12/1/2013, 10:51 by: I-CHiiKi
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Regole scontri BO2:



Link ESL

Questa news informa i players sui settaggi, equipaggiamenti e altro da osservare nel gioco.
Quasi tutto è uguale a quanto settato nelle competizioni EU. Vale sia per le competizioni 1vs1 e 5vs5.

In futuro, ovviamente verranno apportati alcuni cambiamenti, ma quando accadrà sarete debitamente informati tramite news.

Restrizioni Armi/Weapons restrictions


La tabella che segue dovrebbe aiutarvi a capire quali armi sono consentite:
Per le 1on1 l'uso della classe cecchino e shotguns sono vietate.


Primary BO II Weapons S&D ESL

SMG'sAssault RiflesShotgunsLMG'sSniper RiflesSpecials

[✖]MP7[✔]MTAR[✔]R870 MCS[✖]Mk 48[✖]SVU-AS[✖]ASSAULT SHIELD
[✖]PDW-57[✔]Type 25[✖]S12[✖]QBB LSW[✔]DSR 50
[✖]Vector K10[✔]SWAT-556[✔]KSG[✖]LSAT[✔]Ballista
[✔]MSMC[✔]FAL-OSW[✖]M1216[✖]HAMR[✖]XPR-50
[✔]Chicom CQB[✔]M27
[✖]Skorpion EVO[✔]SCAR-H
[✔]SMR
[✖]M8A1
[✔]AN-94




Secondary BO II Weapons S&D ESL

PistolsLaunchersSpecials

[✔]Five-seven[✖]SMAW[✖]CROSSBOW
[✔]Tac-45[✖]FHJ-18 AA[✖]BALLISTIC KNIFE
[✖]B23R[✖]RPG
[✖]Executioner
[✖]KAP-40




Equipment BO II S&D ESL

Equipment Lethal

[✔]Frag Granade[✖]Semtex[✖]Combat Axe[✖]Bouncing Betty[✖]C4[✖]Claymore

Equipment Tactical

[✖]Concussion[✔]Smoke Grenade[✖]Sensor Grenade[✖]EMP Grenade[✖]Shock Charge[✖]Black Hat
[✔]Flashbang[✖]Trophy System[✖]Tactical Insertion

Attachments Allowed

[✔]FMJ[✔]Ballistics CPU[✔]Iron Sight





Perks BO II S&D ESL

Tier 1

[✖]100px-Lightweight_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Flak_Jacket_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Blind_Eye_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Hardline_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Ghost_Perk_Icon_BOII

Tier 2

[✖]100px-Hard_Wired_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Scavenger_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Cold_Blooded_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Fast_Hands_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Toughness_Perk_Icon_BOII

Tier 3

[✖]100px-Dexterity_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Engineer_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Dead_Silence_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Extreme_Conditioning_Perk_Icon_BOII[✖]100px-Tactical_Mask_Perk_Icon_BOII[✔]100px-Awareness_Perk_Icon_BOII


  • Mitragliette (SMG's): MSMC, Chicom CQB 2 per team ( just 2 for team)

  • Fucili d'assalto (Assault Rifles): MTAR, Type 25, SWAT-556, FAL OSW, M27, SCAR-H, SMR, AN-94

  • Fucili a pompa (Shotguns): R-870 MCS, KSG 1 per team / no pickups

  • Fucili di precisione (Sniper Rifles): Ballista, DSR 50 1 per team / no pickups

  • Accessori (Attachments): FMJ, CPU Balistica (Ballistics CPU), Mirino (Iron Sight) Uno solo per arma / just one for weapon

  • Specialità (Perks): Percezione ambientale (Awareness)



  • Secondaria (Secondary weapons): Five-seven, Tac-45

  • Equip Letale (Lethal): Granata (Frag granade)

  • Equip Tattico (Non lethal): Flahbang o Fumogeno 1 per player (Smoke/Flash just one for player)

Ogni cosa che non vedete in questa lista è vietata, incluso shields, perks, attachments e altro. Usare cose vietate porterà alla perdita del round in corso o di tutto il match.

- Scelta della Mappa & Side
Un match può essere giocato solo in due mappe, ogni team sceglie la sua mappa, il team sfidante potrà scegliere e giocare la mappa per primo. In caso di pareggio si sceglie una mappa casuale tra quelle rimaste.
.: Regole N° giocatori :.
tipo d'incontro1° opzione2 opzione
5on5 CeD5on44on4
3on3 CeD3on22on2
5on5 DaS5on44on4
3on3 DaS3on33on3
1on1 CeD & DaS1on11on1


- mappe consentite (Map Pool):
Ecco qui l'elenco delle mappe:

Aftermath
Cargo
Carrier
Drone
Express
Hijacked
Meltdown
Overflow
Plaza
Slums
Raid
Standoff
Turbine
Yemen

- configurazioni del host:

Impostate la registrazione della partita su ON.


modificate il limite tempo ed il numero di round e la voce su veterano*. *(salvo accordi tra gli sfidanti)


Tempo disinnesco a 7,5 secondi e cambio squadre ad ongi round* *(salvo accordi tra gli sfidanti)




Impostazioni per la SOLA MODALITà VETERANO!



































Regole generali:

LAGTEST

- Necessario LAG test prima della partita in modo che non vi siano lamentele dopo.
- Se in una partita vi sono 2 o + players con tacche gialle dimostrabile da + immagini o video si può richiedere di cambiare host. Se si hanno le prove di ciò è obbligatorio cambiare l host, indi bisogna che il capoteam venga informato e provveda a fornire un altro host. Se non ce l ha hosta il team avversario.
Se vi sono problemi scrivete e spiegate la situazione sul topic della clan war, ma se vengono fornite le prove del lag e un clan si è rifiutato di cambiare host perderà la mappa a tavolino.
- Nessun clan è obbligato a giocare se vi sono prove di lag del clan avversario, la regola vuole che il clan avversario cambia host. Se pure l'altro host non riesce ad hostare in modo adeguato (sempre testimoniato da prove), hosta tutte le mappe il clan con la connessione valida. Se vi sono ulteriori problemi potete richiedere un host esterno anche fra i vostri contatti per farla subito. Il clan che decide di giocare non può lamentarsi a fine partita di un eventuale lag anche in presenza di prove. Se giocate accettate implicitamente l'host.
- Prima di ogni round si può iniziare, solo se entrambe le squadre hanno annunciato di essere pronti. Se un membro di una squadra dice che il suo team è pronto, è considerato a parlare per tutta la squadra, indipendentemente dal suo status nel clan. Una volta che una partita è iniziata potrebbe essere riavviato solo se entrambi i clan sono d'accordo.
- niente kick per i giocatori avversari pena la sconfitta del round
- Se un giocatore si scollega, ci si ferma in attesa del suo rientro
- Ogni squadra sceglie una mappa, le mappe totali devono essere due, in caso di parità si scegliera una terza mappa a caso.

Queste sono le linee guida degli scontri che possono essere modificate dagli organizzatori previo accordo da entrambi le parti.

in aggiornamento...

Edited by I-CHiiKi - 16/7/2013, 21:40
 
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