.: Nintendo Wii U :. Topic Ufficiale, news, interviste, dati and more e papaye

« Older   Newer »
  Share  
¬maRkz`
view post Posted on 5/5/2015, 15:21 by: ¬maRkz`

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


CITAZIONE (I-CHiiKi @ 16/1/2015, 01:45) 
Guarda che la miglior combo a mio parere è WiiU+PC hai tutte le esclusive di Nintendo e su pc i TP che sono fatti meglio è li paghi anche di meno.
CoD ormai come serie mi ha stufato troppa merda, se quest'anno non esce WaW II, io droppo la serie, tanto su wiiu credo che splatoon o devil's third (butta un'occhio ai topic) siano di sicuro più divertenti; mentre una validissima alternativa a GTA è il sottovalutato Lego City Undercover, per gli sportivi invece nisba, almeno per ora.
Quindi cerca di upgradare il pc! ;)

Ma su wiiu cosa stai giocando di recente?

A distanza di mesi leggo il messaggio ahaha :D
Comunque si, sono assolutamente d'accordo, sul PC gioco a tutti i giochi che mi pare, mentre su WiiU ho le migliori esclusive, il problema è proprio il PC, costa tanto farmene uno che mi permetta di far girare gli ultimi giochi in maniera discreta.
Quei due giochi che hai citato sono FPS che pensi siano più divertenti di cod? Comunque a me non stufa, per quanto possa essere una casa di merda l'Activision/Infinity Ward/Sledgehammer e/o varie, mi piace sempre lo stile di gioco che propone cod, quindi ci giocherei, certo non per 60€
Lego City Undercover ricordo che è stato uno dei primi giochi di cui mi ero innamorato del trailer ahaha

Ormai col WiiU gioco solo ai giochetti merdosi tipo Wii Party (che ho comprato per avere il 3° telecomando) quando vengono altre persone a casa, però stavo facendo un pensierino su Xenoblade, che su Wii mi piacque un sacco.
 
Web Contacts  Top
538 replies since 15/7/2011, 20:34   5535 views
  Share