Progetto multimediale importantissimo!

« Older   Newer »
  Share  
I-Marcus
view post Posted on 9/4/2012, 01:24




Salve a tutti,
Dopo varie consultazioni tra i membri dello staff abbiamo deciso di farci conoscere a tutti come quel clan cazzuto che siamo !
Allora vogliamo clip SOLO QUAD/trickshot ecc ecc, e sopratutto postate clip abbastanza buone (magari che uccidete tutta la squadra nemica o altro).Se non siete in possesso di schede di acquisizione per registrare basta salvare la partita nel cinema e noi provvederemo a registrarla!
Se invece potete registrare siete pregati di caricare le clip nel canale di team speak nella ''Sala registrazioni'' con il seguente nome:

Clip ''Nome Utente'' ''Cosa fà''(tipo QUAD oppure full team ecc)



PARTECIPANTI:

iMarcus

I-CHiiKi

iNeMeZz

Longlife

Tropick

Brioches

Blacknight

Guercione

Cross

<<<<




Raga savolta è una cosa seria....figuratevi che l'editing verrà fatto da niente popo de meno dar NeMeZz....quindi mirracomando cazzuti!

Edited by iTc_iMarcus - 31/1/2013, 00:22
 
Top
iTc_TrOpIcK
view post Posted on 28/1/2013, 12:21




ohi marcus, ma allora solo clip in ced?
 
Top
I-Marcus
view post Posted on 28/1/2013, 20:05




non necessariamente...guarda il primo post per info
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 00:01

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


Solo quad... Ho un trickshot, va bene? È un NSL 720 su ced killcam finale (ma il cinema non l'ha registrata la killcam).
Poi per tutte le altre clip il sexy Neme me be ha registrate 8-9 e ne ho molte altre di nuovo nel cinema ;)
 
Top
I-Marcus
view post Posted on 31/1/2013, 00:19




sisis vanno bene pure i trick!
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 14:20

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Visto che vorrei essere anch'io partecipe al clan... e nonostante l'uso del xbox... vorrei entrare anche io a far parte del montage... posso?
 
Top
NeMeZz
view post Posted on 31/1/2013, 16:01




CITAZIONE
Visto che vorrei essere anch'io partecipe al clan... e nonostante l'uso del xbox... vorrei entrare anche io a far parte del montage... posso?

In poche parole..... NO!
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:39

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Ah fa niente..
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 23:19

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


Il mio cinema è pieno (DI NUOVO) Qualcuno mi registri le cliiip D: sennò non posso mettere pure il trick D: e qualcuno mi segnali quando le registra che sennò perdo il trick tra le partite recenti D:
@Neme le mie clip che avevi registrato me le puoi passare su ts che se devo fare qualche editino bellino mi servono ;) possibilmente in SALA REGISTRAZIONE>Clip Cross. Muchas gracias ;)
Ah per il tuo PRIME, l'edit non mi è garbato piu di tanto, perciò voglio buonissima roba stavolta ;)
 
Top
NeMeZz
view post Posted on 1/2/2013, 23:59




Le clip vecchie sn da molto in sala cinema
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 12:51

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


trovate :D la prossima volta ti consiglio però di metterle in .wmw che pesano di meno (credo) :D penso che tu ci abbia messo 1 giorno a upparle *.* grazie <3
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 23:04

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


Ragazzi le clip me le faccio registrare da uni dei save (wiiwillsave sul tubo) che sono entrato nel loro sniping team. Userò comunque la tag e tengo le clip migliori per il teamtage.
 
Top
#Ale#15
view post Posted on 6/2/2013, 19:40




Neme... la clip che mi avevi detto di salvare... quella specie di quad... secondo me non è buona, ma lo potrebbe diventare se, per caso, te hai salvato la partita e se puoi montare la mia prima kill della quad con la treeple feed killcam
 
Top
12 replies since 9/4/2012, 01:24   779 views
  Share