Problema easycap con xbox360, Cosa fare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2013, 01:30

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Buongiorno a tutti ragazzi. Ho appena preso MW2 però non avente il cinema, non conocendo nessuno avente il PVR.. non saprei cosa fare... Se utilizzo la mia scrausissima scheda di acquisizione Easycap, quest'ultima mi riduce la grafica della 360(i colori sono MOLTO piu scuri e spenti)tralaltro riducendo la mia visibilità di gioco. La cosa mi dispiace molto visto che mi stammo venendo spesso 4feed, trickshot e Ace.. che posso fare?
Ps: molti mi dicono che il problema dell'easycap si possa risolvere con i cavi rivestiti d'ottone al posto del rame.
Scusate i vari errori grammaticali e ortografici. SONO DA CELLULARE.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 13:32

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


Puoi utilizzare un adattatore scart INPUT-OUTPUT 645_1283560104yu1022 in questo modo puoi cambiare il segnale inviato della tv, giocando con l'hdmi dell'xbox e registrando con gli rca dell'ezcal SENZA SPLITTERS :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 20:16

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


E io quel coso non l'ho minimamente cagato .-.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 22:36
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


... e fai male!
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2013, 23:49

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Dove la posso trovare? Ma sopratutto... Come si utilizza? à_à non intendo come si mettono i cavi però non capisco input/output
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 09:28
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


La puoi trovare online oppure nei negozi di materiale audio/video.
L'utilizzo é molto semplice, mettiamo caso che tu colleghi la xbox in hdmi, nella presa scart inserisci questo adattatore, selezionando lo switch in output e dalle tre prese RCA vai all'easycap.
 
Web  Top
5 replies since 15/1/2013, 01:30   117 views
  Share