un altro teamtage

« Older   Newer »
  Share  
iTc_TrOpIcK
view post Posted on 5/3/2013, 14:49




Dato che il teamtage che abbiamo fatto è piaciuto a molte persone, personalmente avrei avuto l'idea di farne un altro, non come il precedente che in circa 1 mese l'abbiamo realizzato, intendo un teamtage che uscirà a fine black ops 2 o anche dopo l'uscita del prossimo cod, come editor, ne conosco uno molto bravo ma è esterno al clan, se volete, vi posto il canale, che ce lo può fare gratis.
Dato che il teamtage uscirà verso ottobre/novembre le clip dovranno avere standard più alti tipo quad feed o più che rimangono per qualche secondo in chat, anche feed di headshot vanno bene, mentre per le clip con le armi minimo five men in chat, niente clip di serie uccisioni, i trick vanno bene.
Ogni mese servirebbe qualcuno che registri le clip fatte, in modo che io le passi all'editor, che contatterò se l'idea vi interessa, se non vi interessa, non gli chiedo questo favore.
Fatemi sapere con un commento se anche voi vorreste partecipare a questo Teamtage di fine Bo2
 
Top
xGenius
view post Posted on 5/3/2013, 15:06




bah.. tanto vale farlo adesso questo teamtage! tanto fino a novembre sai quante clip abbiamo fatto?
 
Top
iTc_TrOpIcK
view post Posted on 5/3/2013, 15:08




beh, se vedi il teamtage che è uscito da poco, noterai alcune clip sotto gli standard, io invece ne vorrei fare uno con clip che vanno dagli standard in su
 
Top
NeMeZz
view post Posted on 5/3/2013, 15:09




non ha senso fare un post adesso...
 
Top
iTc_TrOpIcK
view post Posted on 5/3/2013, 15:17




credo di si invece perchè così da ora incominciamo a salvare clip e non ci riduciamo alla fine
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 19:57

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


Io sarei d'accordo anche se devo tenere slcune clip per gli ep dei save™, se incominciiamo a salvare le clip sin da adesso, tengo le clip migliori per questo tt. Il problema è il cinema D:
Per me gli standard dei tt dovrebbero essere da OS5 in su (onscreen 5man)
 
Top
xGenius
view post Posted on 6/3/2013, 18:18




io conocordo con neme,. poi fate voi :] io non sono neanche ancora nel clan! xD
 
Top
#Ale#15
view post Posted on 7/3/2013, 21:44




L' idea mi piace, però dobbiamo alzare gli standard, io proporrei da quad on screen in su
five man feed OS mi sembra eccessivo cross, solo te, neme e magari tropick riuscireste a fare clip del genere
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 21:56

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


CITAZIONE (#Ale#15 @ 7/3/2013, 21:44) 
L' idea mi piace, però dobbiamo alzare gli standard, io proporrei da quad on screen in su
five man feed OS mi sembra eccessivo cross, solo te, neme e magari tropick riuscireste a fare clip del genere

le quad on screen si chiamano quad feed ;)
 
Top
#Ale#15
view post Posted on 5/4/2013, 17:47




Oh ma allora sta cosa si fa o non si fa? Cribbio...
 
Top
xGenius
view post Posted on 5/4/2013, 18:28




io lo farei eccome! ho tanto belle clip xD per me si può fare :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:31

saveCrosS - NNID: xCrosS

Group:
Ex-Membri
Posts:
621
Location:
.: LA TUNDRA :.

Status:


io ho già millemila clip (niente split niente merde) quando mi arriva l'avermedia (se mai arriverà) le regsitro. alcune sono già nel pc e le spediamo all'editor (Neme?)
 
Top
xGenius
view post Posted on 5/4/2013, 19:29




ok :) cross se puoi poi le registri anche per me? pls ;)
 
Top
iTc_TrOpIcK
view post Posted on 5/4/2013, 20:25




è inutile fare un teamtage se in realtà sarebbe un montage di 3/4 persone, almeno io la penso così
 
Top
#Ale#15
view post Posted on 6/4/2013, 20:15




No, ha ragione tropick, o la facciamo tutti noi di wii U, oppure non lo fà nessuno
 
Top
19 replies since 5/3/2013, 14:49   167 views
  Share