Ho bisogno del vostro aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2013, 21:12

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Per chi è iscritto al mio canale sa benissimo che non carico molti gameplay, ma me ne serve uno urgente. Qualsiasi cosa sia, basta che sia carino ed accettabile. Chiunque ne abbia uno, mi contatti via messaggio privato qua su forumfree o su YouTube www.youtube.com/user/7DivisioneDracoTroll - Dovrà caricare il video su mediafire o simili e inviarmi il link nel messaggio con scritto punteggio se è possibile, di cosa si tratta (se è per caso un nuclear o qualcosa di speciale), e la classe! Perfavore è urgente!
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 20:59
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


ciccio uppa un video della prima que baila, e vedi quanti iscritti... fidati del chiiki
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2013, 21:30

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Non ci sperare
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 22:43
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


CITAZIONE (iTc_JustTroll @ 9/8/2013, 22:30) 
Non ci sperare

Lo dico per te, non per me. -_-
 
Web  Top
[iTc]Soras19
view post Posted on 10/8/2013, 09:45




Al max ti posso dare un brutale d'assalto su nuketown :P
Ps. non ne ho schede d'acquisizione ;)
 
Top
iTc_LongLife
view post Posted on 11/8/2013, 10:47




troll se ti interessa io ho un 80-7 su standoff con mp7, ma non ho preso ne nucleare ne simili, ho fatto quel risultato perchè sono riuscito a prendere più kill streak, se ti interessa te lo invio.
 
Top
uRossHD
view post Posted on 11/8/2013, 12:36




se vuoi io ho un doppio sciame oppure un altro video in cui mi sembra di aver fatto un risultato simile a 69-9
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 22:59

Rest in Peace

Group:
Amici del clan
Posts:
319
Location:
Udine

Status:


Se non avete nuclear o cose simili mi basterebbe che sia bello rushato in mezzo allo spawn, non sto dicendo spawn trap, ma spawn rush. Spero mi capiate. inviate comunque, se mi piacerà risponderò al messaggio pvt. Quindi inviate. So che magari puo essere fastidioso farlo perchè se uppate non potrete giocare, ma vi prego di aiutarmi. Magari la fate registrare da Chiiiki, che avendo mega piu alti in upload si puo fare piu velocemente.
Grazie per l'attenzione!!
 
Top
7 replies since 6/8/2013, 21:12   115 views
  Share