[Wii/WiiU] Vendo giochi, console e accessori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2014, 11:00

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


[Wii/WiiU] Vendo giochi, console e accessori

47e4cf4881743ca32c11f161c1c36ec0_big


Vendo console Nintendo Wii e Nintendo WiiU, con relativi giochi e accessori, in blocco o separatamente, per questo non ho indicato un prezzo.

I giochi sono tutti quelli presenti nella terza foto ed in più sono disponibili al download da WiiU le versioni digitali dei seguenti giochi:
-Trine 2: Director's Cut
-Pokémon Rumble U
-Dr. Kawashima Brain Training: How old is your brain?
-Punch-Out!
-F-ZERO

Tutto il contenuto è perfettamente funzionante ed in ottima condizione in quanto tenuto con cura maniacale. Garantisco anche di pulirli e rispolverarli prima della spedizione e/o consegna a mano e formatto l'eventuale console in modo da farla trovare nello stato di fabbrica, con la differenza di avere il software di sistema aggiornato all'ultima versione disponibile ed i cinque giochi digitali preinstallati se richiesto. Ogni oggetto è dotato della confezione originale, con i vari libretti, guide, buste ed avvertenze.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2015, 04:00
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


sei riuscito a vendere il wiiu?
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 13:55

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


Ho ricevuto moltissime offerte, però tutti sembra la vogliono regalata.
Il fatto è questo: okay, è usata ed è normale tu voglia spendere poco, però io ci ho speso piu di 500€, quindi una volta che mi fai un'offerta, potrà essere anche una buona offerta, ma pensando a quanto ci andrei a perdere mi passa la voglia.

L'unica cosa che manca a questa console secondo me sono le terze parti, è il motivo che mi spinge a darla via. Mi piacciono le esclusive Nintendo quali Super Mario, Xenoblade (questo piu di tutti), Zelda ecc...però mio malgrado mi definisco il gamer medio, ovvero mi piacciono i giochi mainstream che piacciono a tutti, FIFA, GTA, NBA, Call of Duty (in primo piano, che come ben sai è stato abbandonato) ecc...tutte cose che Nintendo sembrava potesse dare (vedi FIFA13 per WiiU (stronzata di dimensioni utopiche), NBA2K13 (bello), e poi GTA che sembrava potesse arrivare, e invece...

La tua domanda era solo se avevo venduto il WiiU e mi sono dilungato un po tanto ahahah perdona lo sfogo :'D

Concludendo, non penso la venderò a meno che non si presenti una buona offerta, perchè X1 e PS4 non mi piacciono, e poi io ho sempre preferito il gaming su PC, quindi magari un giorno avrò i soldi e mi farò un pc decente, mentre sulla bella WiiU potrò godermi le esclusive :D (probabilmente quando avrò il pc sarà uscita già una nuova console Nintendo ahahah)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2015, 00:46
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Per non andare fuori tema ti ho risposto qua #entry568405610

prendi questo post come un up al tuo annuncio.
 
Web  Top
TigerHqrmy
view post Posted on 16/1/2015, 10:28




A quanto vendi il ccp della wii?
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 12:32

online since 1990

Group:
Membri
Posts:
3,548
Location:
Gaeta

Status:


CITAZIONE (TigerHqrmy @ 16/1/2015, 11:28) 
A quanto vendi il ccp della wii?

Non lo vendo ^_^
 
Web Contacts  Top
5 replies since 18/10/2014, 11:00   86 views
  Share