Inglobamento del clan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2015, 19:26
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Vado subito al sodo, la maggior parte dei membri ancora attivi, sono stati contattati privatamente, per via di una proposta che ci è stata fatta, non mi dilungo nei dettagli di essa in quanto il promotore e Neme.
Al quale avevo chiesto di creare un topic pubblico ove discutere tutti quanti insieme ed esporre i nostri punti di vista al riguardo, e fare una lista dei pro e contro.
È in ballo il futuro del clan per questo motivo l'intervento di tutti quanti è necessario.
Ed ora gradirei che Neme posti qui la proposta ricevuta per filo e per segno, dopo di che la sua opinione personale.
Soltanto dopo che avrà postato esporrò la mia.
Auguriamoci non tardi a rispondere.
Per ora è tutto.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 14/8/2015, 20:38




Come ho già detto a chi è attivo, Federico ,aka SgUno, uno dei fondatori di Element Gaming ci ha contattato per chiederci una fusione con Element. Nintendo Italia li ha contattati per fare una sezione di Nintendo dedicata nella lora community/Multigaming e ci è stata proposta una fusione con loro che ci metterebbe nella posizione di Amministratori di tutta quella che sarà Element Nintendo Gaming, questo vuol dire che, per chi sarà un admin e per chi farà parte dello staff, tutto quello che succederà nel mondo di Nintendo Element dovrà passare sulla/e nostre decisioni di Admin, siamo messi sullo stesso piano decisionale che ha il founder e tutti gli altri Admin di Element, per chi è nel clan da tempo è come se ci fosse l'I-TeaM Wii U e Ps3, io admin Wii U non ho nulla a che vedere con la parte Ps3, qui è la stessa cosa, Element Gaming che è only PC non influenza le decisioni della parte Element Nintendo.
Tutto questo porterebbe l' I-TeaM Clan a non essere più un clan, quindi un gruppo privato, ma un Team che entrerebbe in un mondo molto più grande di tutto quello a cui noi siamo abituati, vuol dire che gia per noi Element sarebbe uno sponsor perchè tramite Element avremo delle possibilità che prima e che in futuro non potremmo avere, vuol dire avere la possibilità di avere direttamente sponsor privati, avere più visibilità, avere più possibilità di andare a tornei/ eventi, tornei privati/ su invito tra multigaming... insomma, la spinta necessaria per entrare in un mondo competitivo molto più bello, serio e divertente. Tutto questo ai membri del team non gli cambia molto la situazione di adesso, perchè è richiesta come giusto che sia solo attività e presenza e se dovessero avere problemi o altro dovranno come adesso fare solo riferimento a chi di dovre del Team e non a uno sconoscito di Element, inoltre non è necessario che tutti debbano entrare nel mondo del competitivo, chi è del Team e vorrà rimanerci non è obbligato a giocare in competitive a splatoon o ad altro, c'è anche il for fun, quindi non vi dovete sentire obbligati.
Di contro, se cosi la vogliamo vedere, il nostro forum che è molto "attivo" andrà a scomparire, perchè l'I-TeaM Clan non ci sarà più come Clan ma solo come Team che si andrà a chiamare per via della fusiono o I-TeaM Element o Element I-TeaM ( questi sono dettagli), ci sarà sempre comunque una sezione dedicato sul sito di Element gaming. la nostra pagina FB rimarrà comunque attiva perchè il Team ancora esiste e il nostro TS privato continuerà ad esserci, passerà in secondo piano perchè Element ci fornirà una sezione dedicata sul server di Element Gaming dove, inoltre, avremmo la possibilità di giocare con altre persone e Team che noi stessi (admin di Nintendo Element) andremo a creare o a far entrare in questa community, ma comunque questo è il nostro TS, quello del Team, che continuerà ad essere attivo. Vorrei precisare che tutta situazione è gia stata conclusa con Federico domenica scorsa al torneo test di splatoon ( che ci siamo aggiudicati), questà è l'ufficialità scritta. Questo è il futuro che ci pone davanti
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 21:09
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Rispondo subito ad una cosa: non c'è nessuna ufficialità.
Non avevi e non hai l'autorità di prendere questa decisione da SOLO.
Ti avevo indicato delle linee guida per portare avanti questa faccenda, invece ho dovuto creare io il topic per te.
Passaggio obbligatorio per sapere se c'è l'unanimità.

Inviato tramite ForumFree App



Edited by I-CHiiKi - 14/8/2015, 23:21
 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 14/8/2015, 21:15




L'avevo scritto sia sul gruppo che detto... anche su ts. Come ti ho detto questa discussione non è da forum ma da ts e così ho fatto .
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 21:28
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


mi spiace per te, ma io ti ho scritto chiaramente quello che dovevi fare, cosa che non hai fatto.
Che tu abbia scritto sul gruppo non vuol dire niente, perché quel gruppo è composto solo da quattro elementi del clan, non da tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2015, 14:34

vai al parco e gioca!

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:
PAG


Mhhh non capisco se la discussione sia ancora valida o no ma nel dubbio scrivo comunque.
Premetto che non voglio avere una influenza diretta (o voto se si dovesse arrivare a simili cose) sulle decisione (se ci sarà) in quanto... come mi chiamavo... ah si membro network, la mia è solo un serie di considerazione come persona che per il suo ruolo ha avuto le mani in vicende secondo me simili per un annetto e che vi segue in ciò che fate dal forum e dalle chat.
Nell'ambiente PC io risiedo da due annetti in due diversi clan, uno generico per fps (tranquillo, poche attività, più che altro tedio per la bassa qualità degli ultimi fps, si è un po' cristallizzati nel ricordo di giochi come i primi CoD), l'altro specifico solo e solamente per il gioco Starcraft 2, baluardo del competitive solitario, e qui siamo decisamente più attivi: 50 membri, player forti , eventi a non finire, Cw settimanali, grandi tornei annuali, streaming, cast, etc... ma ripeto, rimaniamo un CLAN per definizione
Vittorie, relativo successo, ambiente invidiale portano presto alle richieste di inglobamento dai gruppi più grandi, che fin'ora nel mio periodo totale di amministrazione (perchè in questo clan sono tra gli admin e sopratutto gestisco l'ambito multimedia: stream, registrazione, montaggio video, PV, immagini di promozione, etc) sono arrivate a 3, di cui una proprio dagli Element, ma andiamo con ordine.
La richiesta degli Element arrivò sia in forma ufficiale (al founder credo) sia che in forma privata a diversi player, tra cui me.
All'epoca credo contassero ancora come clan, non avevano una pagina unica come oggi per raccogliere le community dei vari giochi e per quanto riguarda sc2 portavano sia simbolo che nome mischiato con quello di un'altro clan inglobato, oggi quella parte di nome e singolo sono spariti, mi chiedo che ne sia stato dell'accordo fatto con quel gruppo a suo tempo (ma non nascono la sensazione che gli accordi "mantieni identità / dai parte del potere a loro" siano contentini temporanei che svaniscono col tempo).
La questione fu risolta molto in fretta tra gli admin, rifiuto, la loro condotta di inglobamento qua e la dava poche rassicurazioni e la sensazione era quella che volessero ottenere i player migliori / più attivi (sapete non è facile reclutare nuovi player quando il gioco va avanti da 5 anni, i gruppi tendono a cristallizzarsi), la fama era pessima (almeno agli occhi degli admin con più contatti nella community italiana) e le promesse vaghe.
Se oggi sono quel che sono, ovvero una multigaming, forse deriva proprio da quella politica di grandi fusioni.
Qualche tempo giunse una richiesta da un'altro gruppo molto più simili a questa vostra che alla precedente narrata da me, ci era stato proposto di diventare (e amministrare) la sezione sc2 di una multigaming in rinnovo, stesse condizioni vostre, ovviamente si sarebbe perso il nome e il logo.
La parte più interessante erano le offerte, perché a quanto pare ci sarebbe stato uno sponsor che avrebbe pagato le trasferte per le LAN ai giocatori migliori (l'interesse è sempre per loro a quanto pare), strano però che non potesse essere nominato fino ad accordo preso, eggià...
Anche li si discusse e la richiesta fu rifiutata (con l'admin della multi su TS con noi eh), il nostro obiettivo rimaneva quello di avere un piccolo gruppo e di divertirci insieme con quello che riuscivamo a fare noi, guardando oggi indietro direi che abbiamo vinto la scommessa.
Sinceramente non mi sono mai piaciute queste multigaming, a parte che ormai quasi tutti i gruppi che nascono oggi si professano multigaming, la sensazione è che sia un modo per ottenere grandi numeri di utenti totali ficcando in mezzo tutti i giochi di successo/f2p (vedasi gli stessi element che trattano alpha discutibili di giochi ancora più discutibili che però hanno moltissimo successo su twitch ora come ora) che riempiono in fretta le pagine e le views dei video.

Ora non vorrei continuare a lungo questo malloppone di esperienze che a voi forse non servono così tanto, vorrei però puntualizzare alcuni punti:

1) Non fatevi ingannare da siti belli e grossi, ormai vedo gruppi di una decina di ragazzini tirare su siti migliori delle vere multigaming europee, gli strumenti moderni sono davvero potenti
2) Non fatevi abbindolare troppo dal discorso sponsor, dalle mie parti sponsor vuol dire soldi/materiale fornito, ma da mesi vedo ormai che si parla di sponsor anche solo per "marca/negozio con cui ci scambiamo i banner e in cambio loro ci invitano nel negozio a fare la lan", sempre buono, ma suona ben diverso.
3) L'unica cosa davvero buona che ho letto in quell'annuncio è "Nintendo italia" e tutti ciò che c'è intorno, ma è vago e vuol dire poco, sarebbe da ricercare bene.
4) Continuo a sostenere che identità e poteri forniti spariscano col tempo in favore del gruppo più grosso
5) Siete davvero gli unici a cui è stata fatta questa proposta? sui canali (stream, il canale YT è completmente domnato dalla sezione heartston e lol tanto per cambiare) element ultimamente vedevo qualche gioco nintendo malgrado non abbiano una sezione, quindi la proposta fatta a voi mi incuriosiva.

Ok ho completamente perso il filo del discorso, per ora chiudo qui a scrivere, per il resto continuerò a seguire questa vicenda nel possibile (telefono permettendo), buona fortuna e non litigate
 
Top
iNeMeZz
view post Posted on 16/8/2015, 15:44




Ammm... innanzitutto il logo IT rimane, perché è il simbolo del Team, per lo sponsor e materiale è come dici tu, ovvero che se abbiamo bisogno di materiale loro possono fornircelo tramite Element, come console e gioco ( ovviamente stando nel panorama di Nintendo) e inoltre qualsiasi cosa dovesse servire se loro possono procurarla la si viene data senza problemi.
Per quanto riguarda Nintendo Italia e la proposta, noi siamo l'unico gruppo attivo e con esperienza, a passato mesi a cercare qualcuno a cui affidare tutto quello che c'entra con Nintendo, il che vuol dire anche stream, yt , sito e Facebook.
La posizione e i poteri che ci verranno dati così sono e così rimarranno, potranno solo nel caso ampliati anche se più di amministrare tutto non vedo cosa dovrebbe ampliarsi. Io e Gene oltre ad averci parlato su ts lo abbiamo anche incontrato al vgp di domenica scorsa quando c'era il torneo di Splatoon e posso dire che è una persona seria e rispettosa, con cui ci si può tranquillamente parlare e risolvere le cose... adesso non mi viene in mente altro su questa storia
 
Top
iTc_iMarcus
view post Posted on 17/8/2015, 19:29




Bho sta cosa non mi convince più di tanto ma la accetto, ho rinunciato ad ogni carica da staff, sarò un normale player, semplicemente perchè non mi và di sopportare questa multigaming.
Che sia chiaro per tutti, l'I-TeaM Clan muore letteralmente, non saremo un clan ma bensì un team di questa multigaming.
Vedremo come si evolverà la situazione.
 
Top
Dr.Gene
view post Posted on 17/8/2015, 20:55




Come già detto a Chiiki su TS, io ho seguito praticamente tutta la trattativa assieme a NeMe, dall'inizio circa.
Ho poco da aggiungere a quello che ha già detto NeMe e rileggendo i post credo ci sia tutto quello di cui si è parlato con Federico di Element.
Ora io non sono qui a giudicare nessuno, credo nella sincerità delle persone, nelle parole e nel modo nel quale vengono dette, parlando di Federico, il quale si è presentato come una persona normale e l'impressione a pelle è stata positiva. Non posso dire cos'era Element prima che ci contattasse (in merito al post di Alexxiey), posso solo vedere quello che è ora, come ci è stata descritta e come è stata riportata.
Credo si, sia un'opportunità di crescita anche se a discapito di alcune cose; Clan, Nome, ecc (anche se come già detto da NeMe il "nome" rimarrebbe, solo con l'aggiunta di Element). Non credo saremo un Team di questa Multigaming, ma bensì come già detto da NeMe ripeto, parte integrante del sistema, e non quindi un gruppo di persone che si aggiunge. Comprendo bene, ovviamente, le posizioni prese da tutti membri (Admin e non) e rispetto ogni opinione e "presa di posizione" se così vogliamo chiamarla.

Non saprei cos'altro aggiungere davvero...

Credo che dopo le parole spese in questa discussione rimarrà del rammarico e forse, anche se spero il contrario, dell'astio tra i membri, anche se ripeto, spero non accada, perchè questo vorrebbe dire davvero far morire molto di più che un Clan.

Detto questo
Un saluto
Luca
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 22:07

vai al parco e gioca!

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:
PAG


Ammetto che non aiuta vedere un'unico post con chi parla col tono dell'annuncio ufficiale, chi parla col senno di poi dando la decisione per presa, chi non sa i dettagli, chi dice la sua a mo' di voto e chi esorta altri a dire la loro come se si stesse solo discutendo la cosa :unsure: già la scelta nel migliore dei casi avrebbe una sua gravità, se la si prende con questo clima direi che si spezzerebbero tutti i fili, altro che discussione sul nome vecchio/nome nuovo (che già andrebbe considerato un po' di più, io almeno la vedo così: non si tratta di tenere il nome iteam, è il concetto che c'è dietro, il concetto di un clan che regge dal 2008 su piattaforme nintendo quando altri sono caduti e quando se ne sono passate di crisi, ciò si perde col semplice fatto di diventare un team/sezione, non c'è "iteam" che tenga)

PS: cercate di ricordare che voi siete "desiderati", anch'io volessi inglobarvi dalla mia parte mi mostrerei più che gentile, più che magnanimo nei privilegi concessi, più che profeta di un grandissimo futuro. Insomma, piedi di piombo ragazzi.
 
Top
iNeMeZz
view post Posted on 17/8/2015, 22:59




CITAZIONE
Ammetto che non aiuta vedere un'unico post con chi parla col tono dell'annuncio ufficiale, chi parla col senno di poi dando la decisione per presa, chi non sa i dettagli, chi dice la sua a mo' di voto e chi esorta altri a dire la loro come se si stesse solo discutendo la cosa :unsure: già la scelta nel migliore dei casi avrebbe una sua gravità, se la si prende con questo clima direi che si spezzerebbero tutti i fili, altro che discussione sul nome vecchio/nome nuovo (che già andrebbe considerato un po' di più, io almeno la vedo così: non si tratta di tenere il nome iteam, è il concetto che c'è dietro, il concetto di un clan che regge dal 2008 su piattaforme nintendo quando altri sono caduti e quando se ne sono passate di crisi, ciò si perde col semplice fatto di diventare un team/sezione, non c'è "iteam" che tenga)

PS: cercate di ricordare che voi siete "desiderati", anch'io volessi inglobarvi dalla mia parte mi mostrerei più che gentile, più che magnanimo nei privilegi concessi, più che profeta di un grandissimo futuro. Insomma, piedi di piombo ragazzi.

Sai cosa, mi fa davvero ridere il fatto che tu non c'entri nulla in tutto questo eppure sei l'unico che risponde a questo topic

Edited by iNeMeZz - 18/8/2015, 00:31
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 12:06

vai al parco e gioca!

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:
PAG


CITAZIONE
Sai cosa, mi fa davvero ridere il fatto che tu non c'entri nulla in tutto questo eppure sei l'unico che risponde a questo topic

Ma peKKè vi VVoglio BBene :patpat2:

No ok ci tengo davvero al gruppo originario e alla fine che va a fare, e come ho già detto finché le cose passano per il forum o per le chat scritte le seguo con interesse, per TS o i giochi invece direi che siamo a quasi due anni per cui nessun clan mi sente regolarmente, attività di admin e canali a parte, non c'è piattaforma di gioco che tenga, ma quella è un'altra storia (altri interessi, l'università, solite cose insomma)
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 21:39
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


Bene è il mio turno, anche se avrei tanto desiderato vedere gli interventi dei membri prima del mio.
Sapete bene com'è il mio stile scansonato e sopra le righe a tratti, non vorrei che si pensi che sia inviperito. finito di rispondere a neme in fondo buttero due righe ancora.

CITAZIONE (iNeMeZz @ 14/8/2015, 21:38) 
Come ho già detto a chi è attivo, Federico ,aka SgUno, uno dei fondatori di Element Gaming ci ha contattato per chiederci una fusione con Element. Nintendo Italia li ha contattati c'è una prova concreta su questa informazione?che so una mail, un contatto diretto con qualcuno di N, altrimenti questa affermazione ha la stessa valenza della "Unprecedented Partnership" di EA e Nintendo per fare una sezione di Nintendo dedicata nella lora community/Multigaming e ci è stata proposta una fusione con loro che ci metterebbe nella posizione di Amministratori di tutta quella che sarà Element Nintendo Gaming, questo vuol dire che, per chi sarà un admin e per chi farà parte dello staff, tutto quello che succederà nel mondo di Nintendo Element dovrà passare sulla/e nostre decisioni di Admin, siamo messi sullo stesso piano decisionale che ha il founder e tutti gli altri Admin di Element, per chi è nel clan da tempo è come se ci fosse l'I-TeaM Wii U e Ps3, io admin Wii U non ho nulla a che vedere con la parte Ps3, qui è la stessa cosa, Element Gaming che è only PC non influenza le decisioni della parte Element Nintendo.
Tutto questo porterebbe l' I-TeaM Clan a non essere più un clan, quindi un gruppo privato, ma un TeamDunque se l'I-TeaM Clan non sarà più un clan vuol dire che non esiste più, dato che la sua stessa natura non è richiesta dagli element, loro hanno bisogno di un team da aggiungere alla loro scuderia, fai molta attenzione alla differenza di significato tra team e clan che entrerebbe in un mondo molto più grande di tutto quello a cui noi siamo abituati qui stai proprio delirando, perchè manco loro sanno come si evolverà la scena intorno a splatoon...che poi voglio dire se dichiari apertamente che è un mondo a cui non siamo abituati, si presuppone che non conosciamo e di conseguenza neanche tu quindi come fai ad elargire complimenti...try again, vuol dire che gia per noi Element sarebbe uno sponsor perchè tramite Element avremo delle possibilità che prima e che in futuro non potremmo avereSpiegami come mai element sarebbe uno sponsor per noi? andranno in giro a sponsorizzare l'I-TeaM Clan?! o gli element +suffisso. Citi pure le possibilità passate e future, bene ti posso concedere quanto hai scritto riguardo al passato, dato che, si non abbiamo mai partecipato ad eventi di una certa risonanza (ma non ci siamo comunque divertiti?non era ed è quello che conta?) ma se menzioni le possibilità future mi spiace ma ti rendi ridicolo, sei per caso il discepolo del Divino Otelma che sai già come finiremo? :), vuol dire avere la possibilità di avere direttamente sponsor privati, avere più visibilità, avere più possibilità di andare a tornei/ eventi, tornei privati/ su invito tra multigaming A questa cosa che hai scritto mi devi rispondere in modo sincero: è una cosa che ti ha detto questo tizio o è una tua percezione? Dato che tornei, lan, sostamenti, pernotamenti hanno un costo, se coso ti ha promesso queste cose chiaramente allora tutto quello che ho scritto lo ritiro, ed anzi inviterei tutti quanti a partecipare ... insomma, la spinta necessaria per entrare in un mondo competitivo molto più bello, serio e divertente la spinta...di solitosi rivelano.. :frattaking: siamo arrivati dove siamo sempre e solo grazie alle nostre forze (e sforzi) e su questa linea penso che dobbiamo continuare. Che vuol dire più bello mah, più serio buh, siamo sempre stati seri e severi a cominciare dalle regole e dagli impegni presi fermo restanto che parliamo di giochi, non puoi dire più serio perchè proprio questa nostra caratteristica ha allontanato un sacco di gente, meglio così comunque, poi più divertente chi lo sa, posso parlare solo per me, io mi sono divertito un sacco con tutti voi, mi sono anche incazzato non lo nego mica è tutto rosa e fiori.. Tutto questo ai membri del team non gli cambia molto la situazione di adesso, perchè è richiesta come giusto che sia solo attività e presenza e se dovessero avere problemi o altro dovranno come adesso fare solo riferimento a chi di dovre del Team e non a uno sconoscito di Element, inoltre non è necessario che tutti debbano entrare nel mondo del competitivo, chi è del Team e vorrà rimanerci non è obbligato a giocare in competitive a splatoon o ad altro, c'è anche il for fun, quindi non vi dovete sentire obbligati.
Di contro, se cosi la vogliamo vedere, il nostro forum che è molto "attivo" andrà a scomparire Questo anche grazie anche a te se il forum è cosi "attivo" quante volte avresti potuto postare sul forum invece di scrivere nel gruppo dello staff, che è seguito solo da 4 persone?, perchè l'I-TeaM Clan non ci sarà più come Clan ma solo come Team che si andrà a chiamare per via della fusiono o I-TeaM Element o Element I-TeaM ( questi sono dettagli), ci sarà sempre comunque una sezione dedicato sul sito di Element gaming. la nostra pagina FB rimarrà comunque attiva perchè il Team ancora esiste e il nostro TS privato continuerà ad esserci, passerà in secondo piano Quindi si abbandona il forum, ts pure, non esistiamo più come clan...che altro aggiungere ?! Se non è farsi cannibalizzare questo non so che sia. perchè Element ci fornirà una sezione dedicata sul server di Element Gaming dove, inoltre, avremmo la possibilità di giocare con altre persone e Team che noi stessi (admin di Nintendo Element) andremo a creare o a far entrare in questa community, ma comunque questo è il nostro TS, quello del Team, che continuerà ad essere attivo. Vorrei precisare che tutta situazione è gia stata conclusa con Federico domenica scorsa al torneo test di splatoon ( che ci siamo aggiudicati), questà è l'ufficialità scritta. Questo è il futuro che ci pone davanti

Credo che questo sia forse l'occasione giusta per farci notare, già che su splatoon finalmente ci saranno dei tornei, ci saranno altri clan, gruppi, team, con cui possiamo rivaleggiare, naturalmente a patto di starci dietro e risvegliarsi dal letargo che pare ci abbia colpito.
Dunque è chiara quale sia la mia posizione su questa proprosta: Declino l'offerta.
Ma ci tengo a sottolineare che questo è il mio parere personale, non sto scrivendo non si fà, lo si farà se tutti i membri sono d'accordo e consapevoli che questa scelta porta innevitabilmente alla morte del clan, che già fatica ad andare avanti.
A voi la scelta.
 
Web  Top
iNeMeZz
view post Posted on 18/8/2015, 23:56




Io vorrei che tutte queste cose le dicessi a lui, ti va bene che io domani parto, anche se potresti benissimo contattarlo e dirgli tutte queste cose hai appena scritto. A settembre comunque ripartiranno tutte le attività, quindi per settembre dovete decidere
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 00:03
Avatar

Dez

Group:
Founder
Posts:
5,301
Location:
Foresta Kokiri

Status:


CITAZIONE (iNeMeZz @ 19/8/2015, 00:56) 
Io vorrei che tutte queste cose le dicessi a lui, ti va bene che io domani parto, anche se potresti benissimo contattarlo e dirgli tutte queste cose hai appena scritto. A settembre comunque ripartiranno tutte le attività, quindi per settembre dovete decidere

Se avesse parlato con me avrebbe già una risposta.
Il punto ora non è ciò che voglio io, ma ciò che vogliono i membri di questo clan.
Dobbiamo sapere quanti sono d'accordo e quanti no e le loro motivazioni.

Edited by I-CHiiKi - 21/8/2015, 00:08
 
Web  Top
55 replies since 14/8/2015, 19:26   774 views
  Share